B&C Studio                                                
Fulvio Bondi & Marcello Canovaro Architetti Associati 
                                                                 
                                                                                                                                                                   
Home Chi siamo Temi - Aggiornare i codici News Lavori Link Contatti
 
Photogallery
 Chi siamo
Chi siamo >> Deontologia del sito

Conformità del Sito Internet al Codice Deontologico

I titolari di questo sito dichiarano, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico.  Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.

Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale. Le immagini sono proprie o di pubblico dominio.

La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata conformemente al codice deontologico e secondo le norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).


File Allegati
 codice deontologico
 
     Fulvio Bondi & Marcello Canovaro Architetti Associati - Via Ricasoli 118 Livorno (LI) - P.IVA 00767840499 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 20/10/2020